C Ciano61 New member Messaggi 185 Località Mantova 11 Novembre 2005 #1 Upgrade da X1 a X3 consigli ed impressioni...mi pare di aver capito che tu hai fatto il grande passo. grazie in anticipo, Ciano
Upgrade da X1 a X3 consigli ed impressioni...mi pare di aver capito che tu hai fatto il grande passo. grazie in anticipo, Ciano
Nordata Moderatore Messaggi 41,397 Località Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a.... 11 Novembre 2005 #2 Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al Regolamento, in particolare per quanto riguarda il titolo delle discussioni - punto 2c. Discussione spostata in Off Topic. Grazie e ciao.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al Regolamento, in particolare per quanto riguarda il titolo delle discussioni - punto 2c. Discussione spostata in Off Topic. Grazie e ciao.