• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Custodia (guscio protettivo) telecomando erf6a66

pizzetta72

Member
Ciao a tutti, ho comprato un 55U7NQ che ha in dotazione il telecomando erf6a66 con i pannellini solari.
Possibile che non si riesca a trovare in internet un guscio protettivo in silicone per questo telecomando per proteggerlo da eventuali urti o cadute?
Che suggerimenti mi avete da darmi?
Ho anche provato a vedere i gusci in silicone universali trasparenti, ma non sembrano adattarsi alle dimensioni di questo telecomando.

Questa la foto del telecomando.

612053_erf6a66_solar_remote_control_04.png

Ciao, stesso identico problema, nessuno conosce un guscio per questo telecomando, ho provato i vari universali ma non vanno bene.....
poi a me devo dire si scarica spesso, se sto fuori un we lo trovo scarico

Ciao, stesso identico problema, nessuno conosce un guscio per questo telecomando, ho provato i vari universali ma non vanno bene.....
poi a me devo dire si scarica spesso, se sto fuori un we lo trovo scarico

Anche io ho provato con gli universali, ma sembra che nessuno calzi bene.
Per quanto riguarda la carica ti dico che l'ho comprato le TV il Black Friday e non ho mai caricato il telecomando