• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cuffie wireless per Samsung ru8000

tommy2911it

New member
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un Samsung RU8000 e adesso avrei bisogno di qualche consiglio per delle cuffie wireless da associare alla tv.
Al momento ho acquistato questo mini amplificatore https://www.amazon.it/gp/product/B078MFYKBY/?tag=tomsforum-21 e collegato le vecchie cuffie; la tv ha solo uscite digital audio e quindi mi serviva qualcosa che mi permettesse di collegare le cuffie via jack. Il problema è che con i canali HD le cuffie non funzionano (penso per colpa dell'ampli).
A questo punto pensavo di fare il reso dell'amplificatore e prendere delle cuffie wireless decenti da collegare direttamente via bluetooth alla tv.
Premetto che le cuffie servono per una persona che ha un leggero problema di udito e quindi necessita di un volume più alto rispetto agli altri che invece useranno l'altoparlante della tv. Per dare un'idea, ho fatto una prova collegando delle hyperx cloud alpha al mini-ampli mettendo le cuffie al max e regolando il volume del tv ad un livello ragionevole per le persone che non usano le cuffie e il volume risulta abbastanza basso.
Quindi servirebbero delle cuffie abbastanza potenti; mentre come budget non saprei. Diciamo che meno spendo meglio è; non mi serve che abbiano una qualità del suono altissima.
Grazie mille in anticipo