• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Cuffie surround con microprocessore

fabio3

New member
:o Sono a conoscenza dell'esistenza di cuffie surround con microprocessore (es: Sennheiser) che permettono di salvaguardare la tranquillità famigliare;) .:rolleyes:

Qualcuno li conosce e può esprimere un giudizio??

Grazie e Ciao

:D
 
Siamo tutti puristi eeehhh!!!!!!

;) Daaaaiiii, qualcuno le avrà almeno provate!!!!!!!

Non è per me, ma per un mio amico, sposato(io no).

Per lo meno la solidarietà degli ammogliati, a cui sono solidale anch'io :p .

E poi che figura ci faccio, col mio amico.:D :D
 
vai su mediacheckpoint.com o hificomponents.de, uno dei due ha le cuffie che cerchi... o ti compri un ampli yamaha con funzione silent cinema:D
 
se ti puo` servire,

ho sentito le Sennheiser (quelle con lo scatolotto aggiuntivo, non chiedermi il modello) a casa di un conoscente: devo dire che la sensazione di spazialita` e di provenienza del suono da direzioni diverse effettivamente c'e`, ma ha un che di poco convincente...devo dirti che non sono mai stato un amante dell'ascolto in cuffia, per correttezza.
Piu` che altro, se la descrizione puo` darti una idea, sembra di avere calzato due o tre cuffie disassate tra loro: intendo che esiste si` la sensazione che i suoni arrivino da varie direzioni, ma e` come se si materializzassero a pochi centimetri dal cranio, cioe` la profondita` e` inesistente.
Bah, mi rendo conto che descrivere a parole una sensazione acustica non e` impresa facile: io, personalmente, le trovo un gadget interessante ma non le acquisterei, pero` posso dirti che dovendo scegliere tra una cuffia tradizionale e questa Sennheiser, sceglierei quest'ultima.
Auguri, e cerca di sentirle prima di procedere all'acquisto...
Ciao
 
Top