• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cuffie stereo Wi-Fi

firstcolle

New member
Ciao a tutti,
vorrei prendermi un paio di cuffie wi-fi. Non mi interessa che siano 5.1, mi bastano anche stereo, ma che si senta bene e senza disturbi, a casa ne ho un paio, un po vecchiotte (forse uno dei primi modelli) ma si sentono solamente disturbi e l'ascolto non è per nulla soddisfacente.

Le userei solo in casi di estrema necessità, quindi che non costino un capitale.

Cosa mi consigliate??

grazie

firstcolle ha detto:
vorrei prendermi un paio di cuffie wi-fi.

Wi-fi ???? che io sappia non ne esistono. Esistono cuffie wireless. Le tecnologie utilizzate solitamente sono:
Infrarossi
tecnologia ormai riservata a modelli economici;
Radio frequenza; sicuramente in questa categoria troverai il prodotto che fa per te;
Bluetooth
utilizzate principalmente per i cellulari stereo con mp3 integrato, di solito non sono di grande qualità

firstcolle ha detto:
a casa ne ho un paio, un po vecchiotte (forse uno dei primi modelli) ma si sentono solamente disturbi e l'ascolto non è per nulla soddisfacente.

Forse le tue sono a infrarossi??

Si, penso che le Sennheiser sr120, potrebbero essere il prodotto giusto per te.

hemmm si wireless.... abbrevio tutto con wi fi io... ahahah

comunque mi servirebbero ad onde radio non ad infrarossi... come suonano le Sennheiser sr120??