• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cuffie STAX, differenze tra serie xx0 e xx7

AlexHRider

New member
Buongiorno a tutti:cincin:

Da qualche tempo ho sviluppato una passione per le STAX, avendole ascoltate mi hanno veramente colpito in positivo.

In una di queste sessioni di prova, amplificatore utilizzato il valvolare SRM-006TS, ho preferito la SR-407 (circa €700) rispetto alla SR-L700 (circa €1000 in più) in quanto sentivo una gamma bassa meno legata, si notava soprattutto nelle parti con doppio pedale di grancassa e slappate di basso... può essere che la L700 richieda una maggior spinta lato ampli per suonare più decisa? o contando che era appena tirata fuori dalla scatola, rispetto alla più "rodata" SR-407, e che quindi dovesse slegarsi un pò il diaframma?

Più in generale quali sono le differenze tra la serie Lambda e quella classica?

Magari il consiglio può essere di aiuto anche ad altri iscritti, puoi benissimo scriverlo qui.

Il forum serve a condividere conoscenze e consigli.

ciao , il consiglio che gli ho dato è il link di un altro sito dove si parla più specificamente di cuffie e anche singolarmente di singoli marchi , come ad es. STAX . Non mi è sembrato corretto mettere il link suddetto qui sul forum...Saluti..