• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cuffie per Samsung UE49RU8000U

tommy2911it

New member
Ciao a tutti,
a breve vorrei comprare un Samsung UE49RU8000U solo che ho qualche dubbio sul collegamento delle cuffie.
Al momento ho un Samsung LE37A656A1FXXC e per avere contemporaneamente l'audio sia dalle casse della tv che dalle cuffie ho collegato la tele via connettore RCA (bianco/rosso) all'impianto hifi.
Ho visto che l'RU8000 non ha un'uscita RCA quindi non posso fare la stessa cosa e oltretutto le cuffie sono un po vecchiotte e sono ancora con connessione a infrarosso.
Volevo chiedervi se avete qualche modello di cuffia da consigliare che sia compatibile con la connettività dell'RU8000 e soprattutto se collegandole direttamente alla tv posso avere contemporaneamente l'audio sia sulle cuffie che sulle casse del televisore.
grazie mille