• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cuffie per mettersi in forma!!

Max79

New member
Ciao a tutti!
Da settembre vorrei iniziare un po di sana attivitá fisica, niente di che, passeggiate nei giardini, un po di sano movimento, poi non nascondo che il tempo per sedersi davanti allo stereo é sempre minore quindi vorrei avvicinarmi alla musica portatile......
ho un ipod apple e vorrei collegarci una bella cuffia stereo budget max 200€.
Desiderei una cuffia dal suono definito dettagliato ma avvogente e perche no anche elegante....non ho 15 anni e non vorrei andare in giro con due padiglioni di plastica carrozzati alla Balotelli :D....beato lui che il coraggio, io no!
In tal senso ho addocchiato la b&w p3!!
Chi ha avuto modo di ascoltarla?
A dir il vero esteticamente é proprio carina, per niente grezzotta anzi molto elegante, ma le prestazioni????a quel prezzo c'e di meglio??
Accetto tantimissimi consigli!
Grazie

Grazie Antonio!
A prescindere dalle dimensioni,le prestazioni?
Sai é difficile provare cuffie,quindi,soprattutto in questo caso le esperienze di chi ha potuto provarle é importante!

Antonio ho dato una sbirciatina da internet...esteticamente non male ma...con il prezzo non ci siamo....il mio budget é max 200€ e quelle consigliate da te(nn voglio sbagliare)ma costano quasi il doppio!
:(

ah si hai ragione Antonio!1 :)
rispetto alla p3 la vedi superiore??
effettivamente quella della b&w mi attirava per un estetica veramente contemporanea e elegante ma è ovvio che le prestazioni hanno la priorità!!
A me interessa un suono che sia corposo dettagliato avvolgente ma non stancante!
Grazie Antonio!

......alla fine dopo svariati giorni di studi di recensioni,articoli,sessioni di ascolto in qualche negozio e store Apple,ho partorito la bimba :)
ho alzato un pochino il tiro
SENNHAISER MOMENTUM

io ho preso per mio nipote adolescente delle Nuforce HP 800 e sono rimasto colpito! comodissime e dettagliatissime, leggermente fuori moda in termini di suono colorito, sono quasi delle studio!

Ora le prenderò io (anche se le mie akg non le vorrei pensionare) e per lui prenderò qualcosa più in linea con la sua età!

Costano circa la metà del tuo budget