• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cuffie per ampli e lettore cd...quali caratteristiche?

advanced58

Member
Salve,
vorrei sapere quali caratteristiche tecniche deve avere una cuffia per un buon ascolto dall'ampli e/o dal lettore cd direttamente. Possiedo una cuffia che uso per il TVC , ma si sente bene solo col televisore, mentre con l'impianto hifi il suono è bassissimo e distorto, credo sia un problema di ohm...resto in attesa di vs gradite info.
Ciao.

sembrerebbe più probabile l'incontrario, sentire poco con la Tv che avrà uno stadio di uscita risicato al contrario dell'amplificatore.

Inizia a "fare i nomi" dei componenti

Ho risolto...avevo nel lettore cd un setup troppo basso per l'uscita cuffia che è regolabile. Nell'ampli invece c'era inserito il pulsante che dimezza i db. Ho cambiato l'impianto da poco...! Grazie comunque.

Ultima modifica: