• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cuffie + microfono per ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AleS4

New member
Premesso che le utilizzerei solo per giocare.

Quando gioco a BF2 e c'e' qualcuno con l'audio, non mi piace sentire la voce tramite l'impianto HT.

Quindi preferirei delle cuffie coinvolgenti dove si sentano bene tutti gli effetti.

Ho visto queste:

http://www.avmagazine.it/news/sistemi/ps3-cuffie-wireless-71-in-arrivo_6336.html

Qualcuno le ha veramente testate?

Altri suggerimenti ?

Ma nel gioco di squadra le voci si sentono cosi' forte rispetto all'audio del gioco rendendo l'effetto poco "reale" ?

Io ho questo modello comprato da poco.

LINK

I bassi sono stratosferici e gli effetti sonori che riproduce sono davvero incredibili, devo dire che con l' home theater alcuni suoni e effetti neanche li sentivo... il fruscio nei momenti che non c' è rumore (sono wireles), è impercettibile. Si connette con il cavo ottico dalla console all' ingresso del trasmettitore e se uno ha anche un home theater, può collegare un altro cavo ottico nell' uscita... così non c' è bisogno di fare stacca e attacca ogni volta che si vuole usare le cuffie o l' home theater.
Volendo ci si possano attaccare un altro paio di cuffie, anche wireless. Io ho provato e funzionano perfettamente entrambe, senza nessun tipo di disturbo o interferenza.

Ahhhhhhhhhhhh il BLUETOOTH!!! Che figata, adesso posso tranquillamente giocare e rispondere alle chimate della mia ragazza.... Deo gratias!!!!

Per l' audio puoi decidere se alzare il volume del gioco o della chat... poi c' è un programma che si installa sul Pc per regolare tutti i parametri. SOno compatibili per PS3, XBOX e Pc.

Davvero un ottimo prodotto. Qua LINK li trovi a un ottimo prezzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.