B Bass New member 5 Gennaio 2011 #41 messaggio ricevuto, sono passato per negozi e mi hanno consigliato la sony o l'akg 272 hd. Vi farò sapere. Grazie per il consulto Ultima modifica: 5 Gennaio 2011
messaggio ricevuto, sono passato per negozi e mi hanno consigliato la sony o l'akg 272 hd. Vi farò sapere. Grazie per il consulto
B Bass New member 13 Gennaio 2011 #42 Ho optato per le Audio technica ath anc 7b. Come amplificatore, visto che mi serve un controller audio (non per fare il dj) può andare questo oggetto? Cosa mi dite? E come confort, che ne pensate di queste cuffie per un utilizzo di almeno 6 ore al giorno? Grazie ancora
Ho optato per le Audio technica ath anc 7b. Come amplificatore, visto che mi serve un controller audio (non per fare il dj) può andare questo oggetto? Cosa mi dite? E come confort, che ne pensate di queste cuffie per un utilizzo di almeno 6 ore al giorno? Grazie ancora
Nordata Moderatore 13 Gennaio 2011 #43 Se quelle sono uscite di linea, come lascerebbe pensare il tipo di connettore, credo che sentirai poco o nulla. Giudicare poi in base ad una foto direi che impossibile. Ciao
Se quelle sono uscite di linea, come lascerebbe pensare il tipo di connettore, credo che sentirai poco o nulla. Giudicare poi in base ad una foto direi che impossibile. Ciao
B Bass New member 13 Gennaio 2011 #44 E quindi, che amplificatore mi consigliate? Come utilizzare al meglio queste cuffie (Audio technica ath anc 7b)? Scusate le tante domande, ma sto iniziando a masticare da poco il mondo delle cuffie professionali Grazie
E quindi, che amplificatore mi consigliate? Come utilizzare al meglio queste cuffie (Audio technica ath anc 7b)? Scusate le tante domande, ma sto iniziando a masticare da poco il mondo delle cuffie professionali Grazie