lucalazio
New member
Salve ragazzi,
vorrei rinnovare le mie cuffie (un vecchio paio di Koss) ed avevo letto bene delle Grado SR60 che però in Italia si trovano a prezzi folli mentre negli USA costano una stupidaggine.
Poi cercando nell'usato ho trovato un paio di Grado SR225i ad un prezzo simile alle SR60 nuove; circa 130€.
Lasciamo stare il prezzo di queste ultime in Italia: pura follia!!!!
Cosa ne dite?
Le recensioni ne parlano benissimo; qualcuno di voi le ha mai ascoltate?
Cosa si potrebbe essere rovinato in una cuffia usata?
I padiglioni li vorrei modificare come fanno in molti mettendoci gli ear pads gialli delle Sennheiser.
Per il resto cosa dovrei controllare?
Una cosa che mi preoccupa è l'impedenza di 32ohm; dato che il Micromega IA60 accetta cuffie con MINIMO 32ohm di impedenza: sono al limite?
Potrebbe avere problemi l'ampli, le cuffie o il suono?
Dovrei acquistare un ampli per cuffie?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
vorrei rinnovare le mie cuffie (un vecchio paio di Koss) ed avevo letto bene delle Grado SR60 che però in Italia si trovano a prezzi folli mentre negli USA costano una stupidaggine.
Poi cercando nell'usato ho trovato un paio di Grado SR225i ad un prezzo simile alle SR60 nuove; circa 130€.
Lasciamo stare il prezzo di queste ultime in Italia: pura follia!!!!
Cosa ne dite?
Le recensioni ne parlano benissimo; qualcuno di voi le ha mai ascoltate?
Cosa si potrebbe essere rovinato in una cuffia usata?
I padiglioni li vorrei modificare come fanno in molti mettendoci gli ear pads gialli delle Sennheiser.
Per il resto cosa dovrei controllare?
Una cosa che mi preoccupa è l'impedenza di 32ohm; dato che il Micromega IA60 accetta cuffie con MINIMO 32ohm di impedenza: sono al limite?
Potrebbe avere problemi l'ampli, le cuffie o il suono?
Dovrei acquistare un ampli per cuffie?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
Ultima modifica: