Cuccioli trovatelli bruciati vivi

Marlenio

New member
Mi ritengo una persona abbastanza pacifica, ma in questi casi (ed in altri) pagherei non so cosa per poter passare solo 15 minuti della mia vita in una stanza insieme a questi schifosi.

>>> Link al Corriere della Sera

Se potete -sperando serva a qualcosa- firmate anche la petizione e fate girare la notizia.

non ho parole...davvero...davanti ad atti di questo tipo mi chiedo quale aberrazione della mente può partorire queste idee...anche io sono una persona pacifica e tranquilla ma in casi come questo sarebbe da ripristinare la legge del taglione...

Io non sono ne pacifico e ne tranquillo,quello o quelli che hanno combinato questa cosa devono pregare il buon Dio che non li becco sennò le faccio passare una giornatina alla mia maniera.

Ultima modifica:
Io invece li appenderei x i cogli@ni :ncomment: in piazzale loreto..................e poi ZAC :Perfido: via TUTTO.

Oppure occhio x occhio :grrr: .................

Che schifo di mondo ... anzichè andare avanti torniamo sempre più indietro...
Questa gente dovrebbe provare sul proprio corpo tutte le sevizie a cui vengono sottoposti gli animali, e per di più sono i primi a parlare di superiorità del genere umano.
Lo credono solo perchè, come sembra, siamo dotati di parola e pollice opponibile...ma siamo la razza più brutta che possa esserci!
Altro che superiorità