• Hai comprato o venduto nel Mercatino? Con Macoda Express puoi confrontare le soluzioni disponibili per spedire il pacco in Italia. Preventivo senza registrazione, con prezzo, servizio e tempi stimati prima del pagamento.

[CT] DENON AVR-4520 hdmi guasto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

srg_70

Member
Messaggi
289
Salve a tutti,
ho deciso con rammarico di vendere il suddetto Ampli Denon AVR4520 per chi lo conosce
sa di che ampli parliamo
Purtroppo ho avuto un problema alla scheda HDMI (non fa da passtrough ne video ne audio) solo menu software
Portato in assistenza Denon di Palermo, hanno riscontrato il malfunzionamento della scheda HDMI
Spesa preventivata €450,00
Poiché sono in procinto di cambiare casa ed avrò la possibilità di sfruttare (finalmente!) una taverna 10x4 tutta dedicata
ad Home cinema e ascolto audio, ho pensato di sostituire AVR con modello ATMOS (faro' impianto ad hoc)

Chiedo €300,00 spedizione a mio carico inclusa (agggiornato il 09/11/2016 ribasso)
No perditempo
Saluti
 
Ultima modifica:
Up..up..
Solo per ricordarvi che L'ampli in questione ha anchi 7.1 ingressi analogici e sfruttereste i suoi finali fino a configurazione 9.2 canali
Se avete ad esempio un Oppo 105 o 103 potreste sfruttare uscita pre e codifiche del lettore stesso
 
Aggiornamento:installato nella nuova taverna e' un prodigio..ho inserito uno switch hdmi ed ho risolto in parte il problema, sky e bluray in entrata ottica 5.1 resta il problema solo dellaudio digitale dtshd e company ma credetemi il risultato in termini di qualita dei finali e ottimo..quasi di ricredermi a venderlo�� Lo tengo ancora per un po sul questo mercatino, poi vedremo..
Up..up..signori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top