• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cs - Vendo Lg 42 SL9000

giuspy85

New member
Salve, come da titolo vendo il mio secondo Lg 42 SL9000 (il primo l'ho venduto qui grazie al vostro spazio). La tv ha circa 2 anni di vita, ma altri 3 anni di garanzia estesa. È uno dei migliori Edge Led prodotti. Il suo punto di forza è la visione con materiale SD. Il pannello è esente da qualsiasi imperfezione e clouding. Non ha nemmeno un graffio. Dall'acquisto è stato posto sul mobile in camera da letto e mai spostato. Lo vendo a malincuore, ma stó per cambiare casa e ho a disposizione una bella sala in cui potró mettere un pannello >= 55'. Sono a disposizione per qualsiasi prova presso la mia abitazione (Rende) per verificare la bontà del prodotto. Il prezzo richiesto è di 500€, consegna a mano in zona Cosenza/Rende o zone limitrofe. Ho anche lo scatolo originale.

Ultima modifica: