• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Crystalio II VPS3800 Pro

Raffaele

New member
Stavo valutando l'acquisto di questo processore dotato di HD interno e collegamento a dischi rigidi esterni via usb.
Chiedevo ai felici possessori di questo apparecchio se è possibile la registrazione da fonti hd quali SKY, se legge i file ISO registrati su dischi esterni e se ( come letto su altri forum ) è possibile uscire in RGBHV bypassando la protezione HDCP.
La stessa richiesta è stata postata su altri forum.
Grazie.

Raffaele

Il Vantage mappa perfettamente la matrice del mio PJ 1400X1050 e rende l'immagine televisiva estremamente gradevole.
Ma:
Si impalla con una facilità disarmante
E' rumoroso
Non ha il bypass HTPC che accetta la risoluzione del mio pj
Spesso quando effetto lo switch da Vantage ad htpc e nuovamente a Vantage mi perde la risoluzione e devo spegnere e riaccendere lo scaler.
Ho problemi sull'uscita DVI.

Ultima modifica:
Raffaele ha detto:
se è possibile uscire in RGBHV bypassando la protezione HDCP.

Raffaele
Ciao Raffaele, io ho il suo parente molto alla lontana PePro 1000 sdi, e ti confermo che esco in RGBHD bypassando la protezione HDCP,l'unica scocciatura è che ogni qual volta cambio un canale protetto con HDCP, devo shiftare da un uscita hdmi all'altra.
Ritenendo che è difficile che vadano peggiorando con i modelli più blasonati,penso che sia molto probabile che ciò sia possibile e pure senza la scocciatura che ti riportavo sopra. ;)