Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Verissimo. Però, in effetti, il prezzo (e le caratteristiche) di un C. II appaiono un po' sovradimensionate se da accoppiare a un plasma 42", che, necessariamente, non potrà essere Full HD (oggi non ce ne sono!!!). Inoltre, più aumentano le dimensioni del display e più si apprezzano i benefici di un tale processamento dell'immagine (e, parimenti, più si apprezzerebbero le magagne di un segnale di bassa qualità non processato). In definitiva, sottoscrivo le parole di Francesco, magari orientandomi su un VP un pelo inferiore (ma sempre al Top, anche come costi...) al C. II, tipo VP50 o Vantage HD, per citarne due. Certo che, se avessi quei soldi da spendere senza problemi, un C. II lo prenderei subito anch'io, anche solo per il gusto di possedere un'elettronica del genere. E, soprattutto, se invece di un plasma HD Ready 42" decidessi di salire verso i 50-55-60" e chi più ne ha, più ne metta. Full HD o HD Ready... in quel caso, l'utilità sarebbe di certo ancor più evidente, indipendentemente dalla risoluzione del plasma.Francesco SP ha detto:Per me uno scaler ha sempre senso.
Francesco
Francesco SP ha detto:davo per scontato un bilanciamento fra il prezzo del plasma e quello dello scaler. Come in tutte le catene a/v...l'equilibrio deve regnare sovrano.
Io personalmente ho collegato al plasma un IscanHD e godo nel vedermi le immagini di Sky e dvd. Non ho mai rimpianto i soldi spesi per lo scaler, forse perchè a fronte "dell'investimento" non ho mai visto in nessun negozio un plasma "liscio" che si vedesse meglio.
Francesco