• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Crystalio II - Firmware release 1,30

Ettore

Member
Se ne parlava in questi giorni (della 1,24). Da ieri è disponibile sul sito della PMS la nuova release del firmware del Crystalio II: un po' lunghetto l'upgrade ma a prima impressione la release è ancora più stabile della precedente ed offre più di qualche cosetta nuova.
Gran bella macchina, comunque, addirittura superiore (e di molto) a Crystalio uno che in qualche modo aveva segnato il mercato.
Ciao
 
310573 ha detto:
scaricato 4 volte ma mi dice che il file è dannegiato è successo anche a te?
L'ho scaricato a questo indirizzo preciso: http://www.pixelmagicsystems.com/support/downloads/firmware/index.htm
Non lo scaricare passando dal forum perché spesso ti dice che non hai i privilegi (credo che dipenda dal server sovraccarico).
Decompresso sulla penna USB, ho fatto l'upgrade dal Crystalio e tutto bene, anche se in 40 minuti (sulla macchina precedente l'upgrade ci metteva qualche minuto).
Ciao
 
Qualche consiglio apparso sul sito della PMS riguardo l'upgrade.

"1. There is no need to rename the files. They work fine as is.
2. Make sure that your flash drive is formatted FAT32, not NFTS.
3. Make sure that the two files that you are going to use for the update are in the root directory.
4. Make sure that there are no other files on the flash drive.
5. Use the updater from the front panel, not from the on screen user menu."

Ciao
 
ieri sono riuscito a scaricarlo e decompresso dentro la penna usb, inserito nel crystalio mi dice che il file non è presente. Qual'è il problema?
 
I files per l'upgrade sono sulla root del drive? Stai usando il pannello frontale e non l'osd?
Leggi anche eventualmente altre esperienze sul forum della PMS (dove parlano di rinominare i files).
Ciao
 
310573 ha detto:
ieri sono riuscito a scaricarlo e decompresso dentro la penna usb, inserito nel crystalio mi dice che il file non è presente. Qual'è il problema?


devi rinominare i 2 file,
v130.cu2, scrivi:version130.cu2,e così per l'altro file.
 
con la v130 è sucessa una cosa curiosa,almeno nel mio caso,è sparita la lettera M maiuscola dall'alfabeto per nominare i profili,a voi risulta?
 
Top