• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

CRTisti, contiamoci!!! : ma quanti siamo rimasti?

Buongiorno a tutti,
anche il mio Barco 808s mi ha mollato. La sera di Natale si sono spenti i tubi nel bel mezzo di una proiezione e non ne voleva sapere di ripartire. Nelle settimane successive ho sostituito tutte le schede della HT (quad, splitter ed EHT). Ora i tubi si accendono ma come l'immagine diventa più luminosa, i tubi si spengono e si accende il malefico led della scheda EHT.
Non ho sinceramente più voglia e tempo da dedicarci. Quindi se qualcuno a Roma è interessato preferisco darlo a lui che portarlo in discarica.

Nessuno è interessato? Entro febbraio me ne devo liberare e l'idea di 'buttarlo' nei cassoni dell'isola ecologica mi disturba parecchio...
Allego una foto del piccoletto..

Io ho messo un annuncio dettagliato su Subito del mio regalandolo… in 1 mesetto con riuscito a darlo via, ma pochissimi interessati.
(e oggettivamente penso sia normale ormai, purtroppo…)