Actarusfleed
New member
Tirando le somme per un acquisto sufficientemente sicuro quali sono le migliori fonti all'estero ed in italia?
Qualche link please.
Actarus.
Qualche link please.
Actarus.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stedel ha scritto:
Magari se si acquista in due ci fanno lo sconto!!![]()
Stefano
Stedel ha scritto:
...sono a caccia anch'io, in questo periodo![]()
Dunque, non è che ci siano molte scelte:
- Curt Palme
- HammerHead
- CRTCinema
- CRT Projectors
Fammi sapere se trovi qualcosa di interessante...
Magari se si acquista in due ci fanno lo sconto!!![]()
Stefano
CiaoActarusfleed ha scritto:
Tirando le somme per un acquisto sufficientemente sicuro quali sono le migliori fonti all'estero ed in italia?
Qualche link please.
Actarus.
Antop ha scritto:
Ciao
io ho lasciato un anticipo per un ECP 4500 + qualche settimana fa da Simone Berti. Il prezzo non e' certamente quello che puoi trovare all' estero on-line, ma c'e' da dire che ha i tubi nuovi e l' elettronica e' in perfetto stato. E poi c'e' da rilevare che sono rimasto quasi una giornata con lui nonostante fosse sabato mi ha spiegato i primi rudimenti dei CRT. E ho trovato la disponibilita' che lo contrddistingue.
Se poi vuoi in privato ti spiego i motivi che mi hanno indotto a questa scelta e che non sono di certo legati a paure di acquisti all' estero.......
Ciao
Fabio
Antop ha scritto:
Ciao
io ho lasciato ..... problema col CRT ( sgrat ...sgrat....).
Se poi vuoi in privato ti spiego i motivi che mi hanno indotto a questa scelta e che non sono di certo legati a paure di acquisti all' estero.......
Ciao
Fabio
Actarusfleed ha scritto:
Ho notato che prendendo un marquee 8500 from USA (CRT Cinema;Curt Palme ... quindi fonti abbastanza sicure ... credo)la spesa si aggira sui 4000 eurozzi a cui immagino bisognerà aggiungere spedizione e tasse varie ... giusto?
A quanto ammonterebbero?
Tuttavia, faccendo un raffronto, mi ha colpito il prezzo del barco "Special Barco 808s" letto quì:
http://www.crtprojectors.co.uk/projectors.htm
Se non ho sbagliato la conversione i £6995.00 dovrebbero corrispondere a 10300 eurozzi(correggietemi se baglio).
Per questo mi chiedo ma il marquee8500 non dovrebbe essere una macchina molto + appetibile del suddetto barco?
Oppure il Barco in oggetto ha caratteristiche/condizioni + vantaggiose dei vari marquee 8500?
Oppure, + semplicemente, comprare in UK è meno vantaggioso?
Qualch'1 mi illumina per piacere.
Ciao,
Actarus.
Actarusfleed ha scritto:
Ho notato che prendendo un marquee 8500 from USA (CRT Cinema;Curt Palme ... quindi fonti abbastanza sicure ... credo)la spesa si aggira sui 4000 eurozzi a cui immagino bisognerà aggiungere spedizione e tasse varie ... giusto?
A quanto ammonterebbero?
Tuttavia, faccendo un raffronto, mi ha colpito il prezzo del barco "Special Barco 808s" letto quì:
http://www.crtprojectors.co.uk/projectors.htm
Se non ho sbagliato la conversione i £6995.00 dovrebbero corrispondere a 10300 eurozzi(correggietemi se baglio).
Per questo mi chiedo ma il marquee8500 non dovrebbe essere una macchina molto + appetibile del suddetto barco?
Oppure il Barco in oggetto ha caratteristiche/condizioni + vantaggiose dei vari marquee 8500?
Oppure, + semplicemente, comprare in UK è meno vantaggioso?
Actarusfleed ha scritto:
1) A un Barco 808s si possono montare tubi MEC oppure si rimane vincolati ai Sony?
2) Ma Voi, sinceramente, preferireste un Braco808xxx nuovo ad un Marquee8500 con 3000/4000 h. sul groppone?
Motivate la vostra scelta , Grazie.
3) La dicitura "including VAT" significa "incluse spese di spedizione?
4) Gli "HD Inputs" opzionali menzionati nella scheda tecnica del Barco 808s su CRT Projectors.uk che entrate fisiche aggiungono .... in particolare sarebbe la scheda necessaria per accettare i segnali in tri-level sync?
In oltre il pj sprovvisto della suddetta scheda offre sOLO n.1 entrata component? Nessun RBGHV?
Guren ha scritto:
il dazio per i vpr è del 14%, se riesci a farlo passare per proiettore da cinema invece è il 3,7% (vado a memoria... per sicurezza fai una ricerca: è un argomento su cui si è scritto parecchio)
al totale: costo vpr+dazio devi aggiungere l'iva (si hai capito bene paghi l'iva anche sul dazio)
Actarusfleed ha scritto:
... può darmi una risposta certa riguardo la mia domanda N.1?
Mi interesserebbe veramente tanto dato che se mi accatto tale PJ non vorrei poi ritrovarmi nell'impossibilità di rigenerare i tuby inquanto sony ed impossibilitato dall'acquisto di altri ..... oppure c'è qualche altra strada da percorrere a me sconosciuta?
Actarusfleed ha scritto:
Ripresento anche la n.4 chiedendovi ancora + esplicitamente:
Senza scheda "HD Inputs", nel caso fossi possessore di un D-VHS JVC D-theater, non sarei in grado di visualizzare il segnale component trylevel sync proveniente dal VCR?
Per piacere chiaritemi qualche idea,
Ciao a tutti e grazie,
Actarus.