Crt + scaler Vs Crt + Htpc

Ninja, senza voler esercitare pressioni per avertelo chiesto pubblicamente ma ti chiedo, in qualità di moderatore, se, nei ritagli di tempo, tu possa (o voglia) fare un bel post con gli steps necessari alla corretta configurazione di FFdshow e la Holo cercando di utilizzare una terminologia il più descrittiva e divulgativa possibile ed in modo da soddisfare le miriadi di domande in tal senso che ogni gionro ci giungono (sono certo, anche a te) a tal proposito in e-mail.

Potremmo metterlo in rilievo nel forum HTPC, ad esempio col titolo "HTPC - Holo e FFDShow fro dummies"

Per diverse ragioni contingenti purtroppo non ho il tempo di farlo io, ad oggi, e sarebbe molto utile al forum.
Ti ringrazio per la tua collaborazione (da collega!!).
Saluti
Luca

Michele Spinolo ha scritto:
Ti piacerebbe!
Il comando "resize" di ffdshow non è utilizzabile col software della Holo..:rolleyes: se fosse possibile utilizzarlo anche in tal senso con la Holo passerei immediatamente a Holo+lettore universale+SDI: semplicità, praticità ed immediatezza, qualità estrema di scaling e possibilità di variare la curva del gamma per i vari colori a step di 10Ire dal menù della Holo.

Cosa volere di più poi?

P.S. Ma il controllo del gamma su ogni singolo colore funziona bene nella Holo?

(Michele vorrei provare le tue impostazioni ffdshow. Potresti postare i filtri ffdshow che utilizzi e sopratutto che decompressione usi?)

Come non detto mi hanno linkato le info necessarie!

Ultima modifica: