Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Michele, ho scritto tutto più sopra (pagina precedente di questo thread).I risultati come sono?
lo so che i NEC hanno i più bei colori ma... non mi sarei divertito altrettanto!!!ma non facevi prima a prenderti un NEC?!
stefno ha scritto:
Ma proprio tu che hai preso un Nec, dimmi:![]()
hai fatto prima?![]()
![]()
![]()
Bosef ha scritto:
Il problema e' che non ho il tempo per calibrarlo per bene nemmeno adesso che mi e' arrivato da 3 settimane e prima di meta' luglio non vedo quando potrei farlo.
D'altronde e' cio' che capita quando a portarti il proiettore e' una azienda che come slogan ha "Devastiamo Hobby Lavorando"![]()
Michele Spinolo ha scritto:
Anche tu infognato con gli esami eh?
Dai che una giornata libera per una prima taratura ce la fai a prenderla...![]()
Bosef ha scritto:
Si, esami, ma visto che sono mooolto furbo e non mi bastava, sono andato a lavorare in Arena per i concerti di Bjork e Massive attack e faro' il segretario di seggio ai prossimi Referenda...
P.S.: Un giorno?! Starai mica scherzando
Mi ci serve una settimana dalle 9 alle 2 di notte per andare vicino a quello che considero un lavoro per bene, ho gia' pianificato tutto, giorno per giorno, step by step![]()
Bosef ha scritto:
sono andato a lavorare in Arena per i concerti di Bjork e Massive attack e faro' il segretario di seggio ai prossimi