CRT HD [giramento di *bip* inside]

Dark Angel ha detto:
Salve a tutti, mi sono iscritto da pochi minuti e questo è il mio primi post.
Volevo chiedere a voi, quando arriveranno questi cavolo di CTR in 720p in Italia, visto che non ho NESSUNA intenzione di comperarmi un LCD :Perfido: grazie :D

Se ti può essere d'aiuto, anch'io ho atteso (invano) l'arrivo dei cybertube con gli esiti che tuti conosciamo.
Oggi sono un felice possessore del sony kdf 50'. Ti consiglio di leggere il relativo 3d, ma soprattutto di vederlo di persona. ;)
 
E' un enorme boicottaggio verso i crt per una prematura scomparsa!
Basta vedere le pagine italiane e usa dei tv color.
Esempio toshiba
in italia un paio di modelli del 2003 in usa una valanga di cui 7/8 hd 1080i con hdmi a partire da 600$.

Questo di sony fa' pure il caffe' manca solo la vga! che praticamente sara' inutile visto che anche i pc cambieranno interfaccia!
http://www.sonystyle.com/is-bin/INT..."TVs&ProductSKU=KD30XS955&TabName=specs&var2=

Panasonic
http://www2.panasonic.com/webapp/wc...rogram=11002&cachePartner=7000000000000005702

Mi fermo!

La cosa assurda e che non sono modelli vecchi sono tutti nuovi con hdmi e come se si decidesse di abolire le macchine sotto una certa cilindrata/costo o usate tanto uno prima o poi si compra la macchina piu' costosa!
Mo vai a vedere che siamo diventati piu' tecnologici noi che gli americani!
Poi sinceramente non comprendo la difesa di molti verso gli lcd e in piccola parte verso i plasma!
Per carita' niente da dire dal lato qualitativo (specialmente verso i plasma!) ma questo per me' puo' esserci solo quando i prezzi saranno allineati diciamo un panasonic 37pv500 a 1300 euro!
Io non ci sto' a queste condizioni la gente deve poter scegliere e qui hanno segato totalmente una fascia di mercato consideranci dei poveri babbei che si bevono le cavolate di 4 commessi e con 300 rate si fanno il 42 pollici casomai pure sd!
Io un salto alla nato lo faccio non si sa' mai dovesse esserci uno di questi tv color monto un pc con scheda satellitare e digitale terrestre e sparo tutto tramite scheda video!
 
ragazzi ma non è possibile organizzarzi e fare un cobuy presso gli USA e prendere uno di questi tv.....
Cioè per esempio ul problema di un v COME IL JVC HV32P40BU è la mancanza dello HDMI, se fossi convinto di poterlo usare cmq senza problemi con la PS3 e con soprattutto SKY HD lo comprerei subito, ma come cacchio faccio ad essere sicuro???
Tra l'altro senza hdmi è sicuro che non si potrà usare il Jvc ne con blueray ne con hddvd, O SBAGLIO?
 
Ultima modifica:
davestas ha detto:
ragazzi ma non è possibile…
Devastas, sembra che t'abbia colpito un fulmine mentre scrivevi.

Cosa facciamo, mando il pezzo a "Mai dire TV" o lo editi per farci capire cosa ti serve?
 
Girmi mi seve un tv 32' possibilmente crt visto che si vede vettamente meglio per sfruttare l'alta definizione di xbox360,ps3 e decoder HD quando sky inizierà a trasmettere in alta definizione oltre all'uso normale con dvd e terrestre....
 
davestas ha detto:
mi seve un tv 32' possibilmente crt…per sfruttare l'alta definizione…
Veramente lo sto cercando anch'io.
Comunque CRT a 1080i ce n'è qualcuno: Panasonic, JVC HV-32P37SUE, mi sembra anche Lowe. A parte il JVC le sigle degli altri non li conosco ma se cerchi sul forum trovi qualcosa, guarda anche il thread sul Sinudyne che ho gia messo.


Ciao.
 
il synudine fa pena come geometria, ecc,panasonic non ce ne sono ..l'unico è il Jvc solo che non ha hdmi e bisogna vedere SKY come trasmetterà...chi lo sa...
 
Il problema dell'acquisto di un tv crt hd americano o jappo è l'assistenza e la garanzia: la garanzia non è valida in EU e voglio vedere come potrebbe un tecnico ad esempio di SOny Italia a mettere a posto un prodotto che qui è sconosciuto senza contare che i ricambi dovrebbero essere spediti dagli States o dal Giappone. Ci avevo pensato anche io, un bel 36" HD ready sarebbe davvero il tv perfetto per la mia cameretta... ho dovuto ripiegare sul 50" Sony:D
 
Lorenzo 19 perchè,lo so ora dirai che sono indeciso ecc, mettiti nei miei panni, si tratta di una spesa importante e non si sanno ancora un sacco di cose su ps3,sky, ecc.?
Simone come fai amettere un 50' in una cameretta, addirittura un retroproiettore che IMHO non è adatto per un uso quotidiano visto la lampada?
 
simolatrottola ha detto:
Il problema dell'acquisto di un tv crt hd americano o jappo è l'assistenza e la garanzia: la garanzia non è valida in EU e voglio vedere come potrebbe un tecnico ad esempio di SOny Italia a mettere a posto un prodotto che qui è sconosciuto senza contare che i ricambi dovrebbero essere spediti dagli States o dal Giappone. Ci avevo pensato anche io, un bel 36" HD ready sarebbe davvero il tv perfetto per la mia cameretta... ho dovuto ripiegare sul 50" Sony:D



.....inoltre le tv di oltreoceano sono sprovviste di prese scart!!!
 
Top