Epimember
New member
giapao ha detto:ci vediamo con calma per calibrare come si deve le due bestioline con l'eye one?
Gianni ... quando vai dal Mimmone ... ESIGO essere contattato, grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giapao ha detto:ci vediamo con calma per calibrare come si deve le due bestioline con l'eye one?
Epimember ha detto:Gianni ... quando vai dal Mimmone ... ESIGO essere contattato, grazie!
![]()
![]()
![]()
giapao ha detto:vuoi portare il tuo barco da lui per fare una verifica a tre?
antani ha detto:Ad esempio le dimensioni dello schermo sono determinanti
antani ha detto:Visto che hai detto che non hai limiti di budget allora puoi anche pensare ad uno schermo di 20 metri![]()
1251 ha detto:Però non ce la faccio più, la sera ho sì e no un paio d'ore di autonomia prima di crollare, una volta dovevo "solo" passare la mezz'ora canonica sul pj, adesso pure lo scaler vuole il suo 1/4 d'ora...
1251 ha detto:Ma voi non vi sbattete una mezz'oretta comunque, di default?
Un po' di convergenza, un pizzico di cent R e B, magari il fuoco (meccanico, che sennò le mezz'ore diventano due...), e poi 'sto nero, ma è proprio nero oppure mi sto affogando dei particolari? Ah no, è il film, no aspetta, è il lettore...o lo scaler? Ma 'sto Ophit sarà davvero così trasperente? Meglio che ci passo anche l'rgbhv....
...
La mia mezzoretta e' per il warmup (in realta' 20 minuti), glielo faccio fare sempre prima di guardarmi un film, e siccome guardo il film dopo cena ... accendo il Barco mentre sto cenando cosi' ce l'ho pronto per il film.1251 ha detto:Ma voi non vi sbattete una mezz'oretta comunque, di default?
Be' .... magari quello e' per quando devono venire a casa amici con i quali vuoi fare lo sborone e non sei del tutto convinto che le mascelle possano precipitare alla velocita' della luce.1251 ha detto:Un po' di convergenza, un pizzico di cent R e B, magari il fuoco (meccanico, che sennò le mezz'ore diventano due...)
Quello che regolo meccanicamente, sulle ottiche...ma lo faccio perchè sono miope, e non mi rassegno al fatto che il fuoco manca anche a monte...Epimember ha detto:p.s. cosa intendi per fuoco meccanico?
1251 ha detto:Quello che regolo meccanicamente, sulle ottiche...ma lo faccio perchè sono miope, e non mi rassegno al fatto che il fuoco manca anche a monte...
...