Luke63
New member
grazie tante!
Quindi, per il momento, posso dormire sonni tranquilli e fare l'acquisto dell'ecp4500 senza problemi.
Il fatto che hai un Marquee 8500!
E poi dalle risposte sempre competenti che dai a chi ti fa domande che ai neofiti come me, suonano assurde. Quindi, di più di me, ne sai eccome.
N.B.: della serie, come mi arruffiano il mod di turno. 
Sul fatto di imparare concordo pienamente con te, infatti c'è un detto che recita così:
"Dalla culla alla bara, tutto s'impara."
Ciao!
angelone ha scritto: Secondo me anche piu' di un paio d'anni, a meno di un crollo dei prezzi sui pannelli 1080p che dia uno slancio bello potente a questo formato. Guarda che 720p su un tritubo messo bene e' gia' un gran bel vedere, IMHO non so quanto si possa sentire la mancanza di materiale 1080p nel momento in cui hai un setup messo giu', non dico alla perfezione, ma comunque a un buon livello. Tra due o tre anni nessuno sa bene cosa offrira' il mercato, possiamo solo metterci li' ad aspettare e, nel frattempo, ci godiamo qualche bel film!
Ciao Angelo
Quindi, per il momento, posso dormire sonni tranquilli e fare l'acquisto dell'ecp4500 senza problemi.
P.S. e chi ti dice che io non sia piu' ignorante in materia di te ? Qui ho imparato tanto ma so che ho da imparare ancora molto...![]()
Il fatto che hai un Marquee 8500!
Sul fatto di imparare concordo pienamente con te, infatti c'è un detto che recita così:
"Dalla culla alla bara, tutto s'impara."
Ciao!