Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aurel ha scritto:
Se vedevate i titoli con sbordature di rosso e di blu, era certamente il proiettore fuori convergenza.
Comunque, di arcobaleno sul crt se n'è parlato: non credo sia il caso vostro ma:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=2075&highlight=rainbow+crt
Ciao. Aurelio
aurel ha scritto:
Se vedevate i titoli con sbordature di rosso e di blu, era certamente il proiettore fuori convergenza.
Comunque, di arcobaleno sul crt se n'è parlato: non credo sia il caso vostro ma:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=2075&highlight=rainbow+crt
Ciao. Aurelio
LucaV ha scritto:
...
Non si tratta di effetto arcobaleno (alone di blandi riflessi di colore) ma di mancata sovrapposizione dei tre colori peraltro percettibile più facilmente sui contorni delle sagome.
Saluti
Luca
LucaV ha scritto:
Non si tratta di effetto arcobaleno (alone di blandi riflessi di colore) ma di mancata sovrapposizione dei tre colori peraltro percettibile più facilmente sui contorni delle sagome.
Saluti
Luca
LucaV ha scritto:
La distinzione dei tre colori primari su di un CRT (probabilmente ai bordi) è dovuta ad un mancato utilizzo del blanking per delimitare l'area sulla quale si è effettuata la convergenza dinamica ovvero alla inaccurata convergenza dei tre raster in egual modo su tutta la superficie dei tubi.
Saluti
Luca
lanzo ha scritto:
non si può mai star tranquilli, adesso che ho attaccato 35 kg al soffitto possono anche prendermi per il **** col rainbow
![]()
![]()
aurel ha scritto:
Vedere sfumature o bagliori di verde, però, è pressocchè impossibile; forse solo su una griglia, a risoluzioni alte e con una convergenza del tutto sballata.
Ciao. Aurelio