Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ronf ha scritto:
Se ti serve solo a quello può anche andar bene. Se xo' utilizzi l' htpc anche come audio server, scaler video (magari con H3D) meglio un desktop nero. Per quanto riguarda lo stampaggio meglio non rischiare. Io ho tolto pure la barra di XP.
Ciao,
Vincenzo
Non sò voi, ma a me il lasciare il proiettore con un immagine statica come il desktop, mi dà la stessa sensazione come il lasciare il pentolino del latte sul fuoco.joseph68 ...Comunque penso che qualsiasi possessore di CRT, per uso Home Cinema, non si sognera mai di lasciare immagini statiche a lungo proiettate, esse siano da fonte PC o Player , o qualsivoglia fonte video....
Decibel ha scritto:
Desktop blu? Premesso che sto' parlando dell'htpc e non del pc che uso normalmente, ho detto che ho il desktop privo di qualsiasi icona, cestino, risorse di rete e risorse del computer comprese. In pratica a sistema avviato ho solo lo sfondo (sempre diverso grazie al software che ho indicato) e quella stramaledetta linea celeste orizzontale in basso![]()