• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Crossover attivo...quale scegliere...?

• Autore discussione Autore discussione AF80
  • Data d'inizio Data d'inizio

AF80

Member
Ciao a tutti,
Voglio provare a migliorare il mio attuale impianto caraudio, attualmente ho un amply 4 canali che gestisce il 2 vie anteriore in passivo e con gli altri 2 canali i coassiali posteriori, poi ho un monofonico che fa andare il sub.
Adesso vorrei implementare un terzo amply a 2 canali per dedicargli la gestione dei mediobassi e lasciare al 4 canali i tweeter all'anteriore e i coassiali al posteriore.
Il problema che ho e che gli amply hanno un crossover integrato limitato a 200HZ sia come LP che come HP, pertanto sono costretto a passare in passivo o credo meglio in attivo.
Qualcuno ha esperienza diretta e può consigliarmi qualcosa...?
Al momento ho visto che in casa Audison ce il "bit one", in casa Helix ce "Hx dsp", da Rockford Fosgate ce il "3SIXTY", dal cataloco Tec vedo un "Gladiator DSP" ed infine quello più economico fra tutti lo trovo in casa Soundstream il "STX05-PRO"...
Grazie a chiunque possa aiutarmi

Grazie Antonio,
ho curiosato...a parte il software che dalle foto sembra in tedesco :eek: è al livello degli altri che ho visto fin d'ora...però questo marchio personalmente non lo conosco...ho visto che tu lo tratti...ti trovi bene...???
Buona giornata