• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cronaca di uan giornata AV nera!

Re: Re: Re: Re: non avete capito il dramma di NEMO

nemo30 ha scritto:
Quando scrivi queste cose ti dovrebbero cadere le dita!

non ti preoccupare, ne ho già perso una parte grazie ad un bell'incidente in Ducati ;)

tu dici che dovrei provarci ancora? :D

Re: Re: Re: Re: Re: non avete capito il dramma di NEMO

pampie ha scritto:
non ti preoccupare, ne ho già perso una parte grazie ad un bell'incidente in Ducati ;)

Non esageriamo! ;)

La finisci in infestare il mio 3d??? :eek:

pampie ha scritto:
ahia, che male!!!
:( :(
comunque dalla velocità con cui scrivi non si direbbe....:D :D

Re: Re: non avete capito il dramma di NEMO

nemo30 ha scritto:
Comunque, un piccolo aggiornamento, ho quasi risistemato tutto, domani arriva il vpr e poi ci saranno le nuove foto.

A presto.
....tanto rumore per nulla ? ....
vai capitano, facci sognare!!!!;) :cool:

pampie ha scritto:

Io eviterei .... :rolleyes: Non vorrei in futuro doverti acclamare gridando: "UNCINO !! UNCINO !!! UNCINO !!! " :D

(n.d.r. Presa in prestito da Hook ) ;)

eheh

se solo avessi visto la velocità con la quale le ho perse.. :)

vabbè, discorso chiuso :D tanto.. bello non ci sono stato cmq mai :p ed alla moglie di Nemo30 piaccio lo stesso.. quindi..

ah.. non dovevo dirlo? .. ehm.. come si edita il messaggio? ... aiutooo.. scappoooo..

Re: eheh

pampie ha scritto:
se solo avessi visto la velocità con la quale le ho perse.. :)

vabbè, discorso chiuso :D tanto.. bello non ci sono stato cmq mai :p ed alla moglie di Nemo30 piaccio lo stesso.. quindi..

ah.. non dovevo dirlo? .. ehm.. come si edita il messaggio? ... aiutooo.. scappoooo..

Affogatelooooooo!!!

Uccideteloooooooo!!!

Fate qualcosa ca**o!!!

:confused:

Aggiornamento

Sono inca***to nero!!!

Ho appena parlato con il centro assistenza Panasonic di Cosenza, che mi ha comunicato che dopo aver verificato con la Panasonic Italia il numero di matricola del vpr questo NON è DA AGGIORNARE! L'agiornamento si riferisce solo a quelli che dicono loro e che presentano come difetto dei "puntini bianchi" !!!

Rotfl!

Puntini bianchi???

Ma che cavolo dicono. L'assistenza mi ha gentilmente detto che stasera comunque collegheranno il vpr in hdmi e contatteranno per telefono un tecnico di Milano che verificherà la effettiva o meno necessità dell'aggiornamento! :confused:

Preso da un raptus ho subito telefonato il call center di Panasonic dove una gentile signorina mi ha detto che "se il centro assistenza ha detto che non si può fare NON SI FA!"

Ah si? Allora ho chiesto alla gentile signorina l'indirizzo per la Panasonic per un reclamo con RACCOMANDATA e la gentile donzella mi ha risposto che "NON HANNO UN INDIRIZZO!"

MA V...........

A questo punto ancora più infuriato ho scritto loro una mail informandoli che invierò una raccomandata (naturalmente sul sito tra i contatti c'è il loro indirizzo) ed ora sono pronto a preparalae a farla partire domani nel caso di esito negativo.

Che rabbia!!! :mad: :mad:

Highlander ha scritto:
:rolleyes:
Mi spiace ! :(

P.S. Che pampie abbia colpito ancora con il suo fluido ??? :eek:
Pampie ... scherzo ! ;)
più che pampie mi sembra un classico esempio in cui uno, sin dal titolo, se la sia "tirata" da solo...
Coraggio Nemo, ma la prossima volta usa un titolo meno "funereo"...;)

nemo30 ha scritto:
Insomma la vedo nera........ :cool:
Dipende da cosa.... In certi casi è piacevole!!!!:D
A parte scherzi, non ti stare ad angustiare troppo, vedrai che tutto andrà per il meglio ;)
P.s. inoltre l'aggiornamento del firmware non è una cosa sempre fondamentale, personalmente non l'avrei portato all'assistenza, mi fido poco e senza rotture evidenti le mie macchine rimangono a casa....

Re: Aggiornamento

nemo30 ha scritto:
Sono inca***to nero!!!

Ho appena parlato con il centro assistenza Panasonic di Cosenza, che mi ha comunicato che dopo aver verificato con la Panasonic Italia il numero di matricola del vpr questo NON è DA AGGIORNARE! L'agiornamento si riferisce solo a quelli che dicono loro e che presentano come difetto dei "puntini bianchi" !!!

cut
:confused: gli avevi detto dei flash in HDMI?
Non avevi anche tu la ver. 1.03?
mandi
Paolo

Re: Re: Aggiornamento

Paolo UD ha scritto:
:confused: gli avevi detto dei flash in HDMI?
Non avevi anche tu la ver. 1.03?
mandi
Paolo

Si Paolo, hanno avuto il coraggio di dirmi che secondo loro io l'ho letto! Non che abbia il problema! Poi scondo ciò che mi hanno detto gli aggiornamenti risolvevano il problema di alcuni "puntini bianchi". :confused:

Mavaff..

Cavolo, mi era sfuggito questo 3d!
Mi sono scompisciato dalle risate, solo leggendol tutto, perchè sono stato un 1/4 d'ora a cercare dalle foto il VPR cascato a terra, oppure la rottura del mobile... o a cercare di capire cosa fosse successo alle pareti...

Che brutta malattia l'AVFORUMITE!

Rino

rinorho ha scritto:
Cavolo, mi era sfuggito questo 3d!
Mi sono scompisciato dalle risate, solo leggendol tutto, perchè sono stato un 1/4 d'ora a cercare dalle foto il VPR cascato a terra, oppure la rottura del mobile... o a cercare di capire cosa fosse successo alle pareti...

Che brutta malattia l'AVFORUMITE!

Rino

Ciao Rino, grazie per l'attenzione.

Visto che ci siamo dò qualche aggiornamento. Dopo essere andato al centro assistenza nei giorni di mar, mer, gio e sab in quanto il tecnico responsabile dei vpr era fuori tutti i giorni, oggi vado li e il mio amato panny era in sosta su un mobiletto senza che nessuno lo abbia guardato. L'addetto candidamente mi dice: forse è meglio se se lo prende!

Ah, si? E secondo lui io glielo avrei lasciato anche un minuto di più?!?

Insomma, niente. Siamo rimasti che appena il tecnico sarà disponibile mi chiameranno per fare un'ulteriore prova in contatto con la Panasonic di Milano.

Da una parte, sigh, dall'altra il vpr l'ho gia riappeso facendomi spuntare un bel sorriso a 60 denti :D !

Piccola novità:

mi ha chiamato il centro assistenza (INCREDIBBBILE) chiedendomi:

Che difetto ha il vpr??? :eek:

Ancora??? E finora cosa avevi capito?

Mantenendo la calma ho candidamente risposto che con il collegamento digitale durante la visione dei films si vedono dei flash bianchi, 2 o 3 in un paio d'ore, e poi sempre nel collegamento hdmi ci sono dei bordi neri sull'immagine.

Ora guardate se è possibile fare perdere la calma anche ad un santo. Mi ha detto:

ah, io l'ho provato solo in analogico! Comunque ho comunicato con la Panasonic di Milano che in base al suo numero di matricola dice che è gia aggiornato. Ma lei come lo colega in digitale, ad un computer?

No, rispondo, ho un lettore con uscita dvi e lo collego con un cavo dvi-hdmi.

.....udite, udite....

..mi chiede:

Digitale come, ottico?

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr.........

Ma come...che ca**o di tecnico sei! Si, vabbé, l'avrò letto da qualche parte come dici tu e la Panasonic, ma tu sei de coccio....

SGRUNF!