Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HUNTER ha detto:magari dipende dal numero di vendite.. qui a parma come arrivano spariscono.. prima li ordinavano 2 per titolo poi 5,10 ed ora almeno 20/25 per titolo...
lucasil ha detto:Anche da Mediaworld di Lucca pochi titoli ed a prezzo pieno.........chi e' che di voi ha visto titoli buenavista in vendita? pearl harbor- zoo in fuga- 8 amici da salvare ec. ecc. io li ho visti in vendita solo su un sito ........
MauMau ha detto:Forse non tutto sta andando secondo i loro piani ...
lucasil ha detto:...chi e' che di voi ha visto titoli buenavista in vendita? pearl harbor- zoo in fuga- 8 amici da salvare ec. ecc. io li ho visti in vendita solo su un sito ........
virtuali ha detto:...Tra l'altro, a parte il solito James Bond, che è l'unico film anche artisticamente decente uscito in BD, non credo che ci sia la coda per accapparrarsi "Click" o "Ultraviolet" (votato *peggior* film della storia su rottentomatoes.com) a 26 Euro...
Locutus2k ha detto:No, ma magari Big Fish, Memorie di una Geisha.. a qualcuno interessano![]()
![]()
Locutus2k ha detto:a qualcuno interessano