Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Monsters & Co. ha detto:PS: Trovo uno vero schiaffo alla moralita', i 250.000 Euro pagati a Penelope Cruz per un intervento davvero ridicolo!!! (per non parlare del cache' del Pippo et Hunziker)...
Monsters & Co. ha detto:Io invece la faccio breve, di questo Festival della canzone non mi e' piaciuto NIENTE!
Primo, perche' ormai (come detto piu su da qualcuno) non si CANTA PIU' !! I cantanti (o simil cantanti)... PARLANO !!!
Secondo, La canzone del vincitore Cristicchi e' una PALLA dall'inizio alla fine!! :O
Terzo: Facciamo cantare ancora reperti archeologici come MILVA !! :nono:
Quarto: per finire, l'ho trovato un "pelino" politico e tutto a sinistra questo festival.. e dato che non si puo' parlare di politica qui, mi astengo dal proseguire un giudizio quantomai PESSIMO su questa ultimA manifestazione che ancora si ostinano a chiamare FESTIVAL DELLA CANZONE, che tutto e', tranne che questo!!
PS: Trovo uno vero schiaffo alla moralita', i 250.000 Euro pagati a Penelope Cruz per un intervento davvero ridicolo!!! (per non parlare del cache' del Pippo et Hunziker)
L'unica cosa che io salverei, e' l'orchestra ...tutto il resto e' MUFFA ITALIANA! :O
Edit:
PS: dimenticavo: unico cantante che mi e' piaciuto e' Daniele Silvestri,
ironico e bravo come sempre e "musicale" almeno lui !.....e MANGO bravissimo!!
chiaro_scuro ha detto:Certo che vedere la politica pure in un festival è indicativo del degrado dell'Italia. Ormai la politica non dà un indirizzo al paese ma lo comanda
E' veramente degradante sentire un ministro parlare di un "cachè" ed è altrettanto degradante sentire le persone disprezzare un spettacolo solo perchè ci vedono dietro un ombra politica opposta alla propria "fede" politica.
BARXO ha detto:Se invece venissi a leggere che il festival ci ha rimesso, magari con i soldi di mamma RAI finanziati col canone allora......:ncomment: :grrr: