Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Monsters & Co. ha detto:PS: Trovo uno vero schiaffo alla moralita', i 250.000 Euro pagati a Penelope Cruz per un intervento davvero ridicolo!!! (per non parlare del cache' del Pippo et Hunziker)...
Monsters & Co. ha detto:Io invece la faccio breve, di questo Festival della canzone non mi e' piaciuto NIENTE!
Primo, perche' ormai (come detto piu su da qualcuno) non si CANTA PIU' !! I cantanti (o simil cantanti)... PARLANO !!!
Secondo, La canzone del vincitore Cristicchi e' una PALLA dall'inizio alla fine!! :O
Terzo: Facciamo cantare ancora reperti archeologici come MILVA !! :nono:
Quarto: per finire, l'ho trovato un "pelino" politico e tutto a sinistra questo festival.. e dato che non si puo' parlare di politica qui, mi astengo dal proseguire un giudizio quantomai PESSIMO su questa ultimA manifestazione che ancora si ostinano a chiamare FESTIVAL DELLA CANZONE, che tutto e', tranne che questo!!
PS: Trovo uno vero schiaffo alla moralita', i 250.000 Euro pagati a Penelope Cruz per un intervento davvero ridicolo!!! (per non parlare del cache' del Pippo et Hunziker)
L'unica cosa che io salverei, e' l'orchestra ...tutto il resto e' MUFFA ITALIANA! :O
Edit:
PS: dimenticavo: unico cantante che mi e' piaciuto e' Daniele Silvestri,
ironico e bravo come sempre e "musicale" almeno lui !.....e MANGO bravissimo!!
chiaro_scuro ha detto:Certo che vedere la politica pure in un festival è indicativo del degrado dell'Italia. Ormai la politica non dà un indirizzo al paese ma lo comanda
E' veramente degradante sentire un ministro parlare di un "cachè" ed è altrettanto degradante sentire le persone disprezzare un spettacolo solo perchè ci vedono dietro un ombra politica opposta alla propria "fede" politica.
BARXO ha detto:Se invece venissi a leggere che il festival ci ha rimesso, magari con i soldi di mamma RAI finanziati col canone allora......:ncomment: :grrr: