• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

crisi totale (che tv scegliere dopo aver avuto un tv al plasma?)

jesaki

New member
Ciao a tutti,

vi chiedo gentilmente di darmi una mano.

Sono alla ricerca di un tv >= di 48 pollici. Budget 1000€.

La caratteristica che più mi interessa nella tv è la qualità delle immagini, soprattutto in movimento, dato che sono un grande appassionato di sport.

Non riesco ad orientarmi tra le varie offerte e se c'è qualcosa che cattura la mia attenzione quando vado a leggere le vostre impressioni rimango sempre un pò scettico. Il problema principale è che ho attualmente un plasma Panasonic viera di quasi sei anni e pare che la attuale tecnologia a led sia qualitativamente inferiore.
La mia paura è quella di spendere dei soldi per poi ritrovarmi a rimpiangere il mio vecchio televisore.

Preparati a un compromesso perchè su quel taglio e quel budget trovi solo Lcd di buon livello. Io andrei sul Sony W828 - 829 che hanno un buon nero.
C'è da dire che se avevi un Pana di 6 anni fa potresti trovarti comunque bene notando comunque un miglioramento