Crisi: s'è fermato tutto qua dentro, o è solo una mia impressione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi permetto una piccola critica OT, se da fastido ditemelo che la rimuovo.
Avevo letto l'intervento di Samphei, un pò frettolosamente, prima che questo venisse rimosso, e l'ho ritenuto superfluo e non pertinente con il thread, ma, perchè l' "accanimento" di addirittura 3 moderatori? non ne bastava uno? Ciao e scusate la divagazione...
 
samphei_498 ha detto:
ecco perchè è tutto fermo......la verità fa male....


se nel mondo dell'elettronica è tutto più o meno fermo penso che i forum in generale non abbiano nessuna colpa,
i fatti sono sotto gli occhi di tutti.

forse eravamo troppo abituati bene prima ad avere novità una via l'altra.
 
sasadf ha detto:
Il forum è spento, e non si attorciglia, come nei bei tempi, nemmeno sulle tematiche trite e ritrite del "meglio questa o quella tecnologia".

Attendo lumi :sob:


Il forum non si attorciglia più perchè è tutto trito e ritrito ma non è solo colpa alla crisi quando io la penso diversamente e vengo attaccato da 3 moderatori......
Un pò di tolleranza in più in genere evitando "Ti rode" "ritratta quanto detto" no!!!!
Ma io devo stare attento a ciò che scrivo loro no!!!

Forse per determinati comportamenti molti utenti hanno smesso di seguire e/o far attorcigliare il forum.....
ecco cosa ho detto di così grave e non mi sembra di essere andato Ot
qualcuno attendeva lumi.........


ps per KwisatzHaderach
Se questo è un forum tecnico mi spieghi cosa ci fanno foto e foto di comparsate varie nelle salette????
 
Pienamente d'accordo con Highlander!

E per rimanere "Fuori Argomento" colgo l'occasione per dire anch'io la mia su questo accanimento nei confronti di una Persona che ha semplicemente detto la sua e non mi pare abbia offeso o insultato niente e nessuno, ognuno è libero di dire quello che pensa....e magari si poteva mandargli un M.P., senza fare ste sceneggiate!
Ma leggere cose del tipo:
" Questo è preminentemente un forum tecnico, la simpatia è un requisito non necessario e non richiesto per parteciparvi"
si poteva veramente evitare!!!! :rolleyes:
Ne diciamo tutti di boiate, e nessuno escluso, ma fare gl'altezzosi non sò a cosa serve...e forse qui rientro in argomento, poichè anche questi atteggiamenti inducono a scrivere meno nel forum, per paura di essere sbranati dai vari Guru e di fare una figura anche di M.
By ;)
 
Tutti dobbiamo stare attenti a quello che scriviamo. Ognuno di noi ha l'obbligo di ricordare che qui si ha a che fare con persone con le quali non si ha un vero e proprio confronto diretto. Stare dietro ad un monitor non è proprio come guardarsi faccia a faccia.

Però non confondiamo ancora, la tolleranza è una cosa, il rispetto per il lavoro degli altri è un'altra cosa. Non mi sembrava, samphei, fossi stato molto rispettoso quando scrivevi i tuoi commenti su come viene gestito AVM oppure su come qualcuno, e non era un esempio a caso il tuo, gestisce il thread sulla propria installazione AV. Ricordo a te come a tutti che in quelle discussioni la photogallery è consentita rispetto a tutto ciò che venga ritenuto importante faccia parte della storia di una installazione AV casalinga.

Non vorrei essere quello che deve per forza avere l'ultima parola, ma su questo argomento vi prego caldamente di non andare avanti in questa discussione. Avremo sicuramente altro modo per discuterne (tempo e voglia permettendo).
 
estinto ha detto:
si poteva veramente evitare!!!! :rolleyes:
Sai cosa si poteva evitare? Questo tuo intervento.

Vi invito a non andare oltre in questo discorso, nel frattempo valuteremo se ci sono decisioni da prendere.
 
Highlander ha detto:
Io mi vado a sparare la Trilogia di Bourne !! :D :cool:

Vabè che c'è crisi e quindi si lavora meno ma nel pomeriggio di una giornata lavorativa addirittura la trilogia neanche uno solo!! :cool: :cool:
Alla faccia mia che devo lavorare fino alle 22e30 oggi:cry: :cry:
P.S.: la mia è solo invidiaaaaaaa :sob:
 
nemo30 ha detto:
Sai cosa si poteva evitare? Questo tuo intervento.

Vi invito a non andare oltre in questo discorso, nel frattempo valuteremo se ci sono decisioni da prendere.

Si però tu invece continui... Lo avevi già detto perchè ripetersi?
 
gran bel film bourne :cool:

voglio anch'io dire la mia, amministrare un forum è molto complicato, anche perchè se fosse facile di moderatori ce ne sarebbero solo 2-3 invece di quanti ce ne sono qui. Anche per quanto riguarda la funzione cerca, ovviamente se 10 utenti chiedono la stessa cosa e si aprono 10 discussioni uguali :

1. le risposte saranno sempre le stesse e nessuno andrà piu a rileggere sempre le stesse cose

2. si toglie visibilità ad altre discussioni che scendono piu in basso o cambiano pagina e molti non le vedono piu

io prima di questo frequentavo altri 3-4 forum, ma avete idea di come sia confusionario un forum in cui ognuno fa quello che vuole e i moderatori ci sono solo per vantarsi della scritta moderatore sotto il nick? è vero che magari molta gente è troppo seria, è vero che questo è un forum tecnico, però si può anche parlare seriamente e scherzare non c'è nulla di male e penso che le foto postate con gli amici siano un modo per fare tutto ciò, si parla tecnicamente, si, ma non si perde il piacere di postare foto divertenti e di conoscere altra gente.
 
samphei_498 ha detto:
Se questo è un forum tecnico mi spieghi cosa ci fanno foto e foto di comparsate varie nelle salette????

Possedere una saletta dedicata all' HT non è da tutti, anzi direi che è per pochi. Allestirla richiede parecchio dispendio di risorse, dal denaro al tempo profuso per portarla a termine tanto per dare un paio di esempi. Pubblicare le foto della stessa e dei vari eventi avvenuti a causa di questa mi sembra un piccolo vezzo a cui l'eventuale proprietario si abbandona, orgoglioso per quanto costruito con parecchia fatica.
Non affermavi proprio tu, prima della modifica, che il Forum è morto?
Ciò ravviva questa comunità che può avere termini di riferimento per quanto riguarda il "trend" sulle varie salette HT. Una bella sala costruita bene sarà parecchio visitata, virtualmente sul Forum e/o dal vivo in loco.

Finito di spiegarti quanto richiesto, ti faccio notare che il tuo post viola il comma B del regolamento, i tre moderatori sono intervenuti in veste istituzionale, se ti è sfuggito, se volevi chiarimenti non dovevi fare altro che domandarli in privato.
Cinque giorni di ban.


@ marco00

Pure a te non è permesso sindacare sull'intervento dei moderatori, fossero pure 10.
Tre giorni di ban.

Thread chiuso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top