• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cris HT Commenti :-)

TI PREGO!! TOGLI TUTTI QUEGLI SCREENSHOT dalla tua vetrina della tua sala HT!
La vetrina, così come l'hai infarcita di un miliardo di SS + praticamente inabissata e inconsultabile... :boh:
Dunque non posso fornirti alcun consiglio suggerimento apprezzamento sugli upgrade...

walk on
sasadf

TI PREGO!! TOGLI TUTTI QUEGLI SCREENSHOT..........
walk on
sasadf
FATTO!!!

In più, Arrivati e montati tutti gli altri componenti dell'upgrade...

Ho aggiornato le foto della sala in prima pagina ed ho alleggerito pesantemente la discussione togliendo quasi tutti gli screen, ne ho lasciato solo 1 per ogni film ;)
Spero che adesso il tutto sia più leggibile e fatemi sapere che ne pensate della sala aggiornata :D

Link FOTO -----> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196515

Ora è tutto molto più ordinato bravo!!

Per le prossime foto un consiglio: autoscatto e macchinetta poggiata su una base solida.
Vedrai che usciranno molto meglio ;)

walk on
sasadf

Grazie mille...ora, tecno a parte, ci vorrebbe un bel tappeto più grande ed abbinato al resto dell'ambiente :)

PS: La questione "cavi nascosti" credo sia la cosa che mi è riuscita meglio
:D

Ultima modifica:
Complimenti per la qualità video :o davvero bellissima e complimenti per i 120 pollici

Il Pannello da 120 pollici è stato il primo acquisto, il punto di partenza sul quale ho basato poi tutto il resto :D
Credo che per materiale FullHD, 120" da 4m di distanza sia quasi perfetto ;)

Sulla qualità video non posso che ritenermi pienamente soddisfatto, mi manca soltanto un ultimo gingillino piccolo piccolo che spero di poter acquistare entro Natale e poi STOP :)

Vabè, se puoi prendere prima il vpr e proiettare sulla parete, fai un po di prove così puoi decidere in seguito le dimensioni dello schermo :)
Comunque, a prescindere dalle dimensioni, è proprio un altro mondo rispetto ad una tv ;)

madò non dirmi cosi :) che mi metti voglia di averlo subito, però devo cercare di vendere qualcosa altrimenti non posso permettermelo :(

Ultimo arrivato in sala:
Lettore Multimedia TViX Xroid A1

PS: Ho approfittato del nuovo arrivato anche per aggiornare le foto della sala
-----> QUI

Update per l'arrivo dell'ultimo tassello della mia catena: il Piccolo Grande DARBEE DARBLET :)

328834d1343929102-my-second-attempt-time-its-dedicated-room-image-1180932153.jpg

Ieri sera ho visto il primo film (THE AVENGERS) con il Darbee e la configurazione completa definitiva calibrata(TViX/PS3 + LX53 + Darbee + Z4000)!!!
Non so dare una spiegazione alla qualità video raggiunta da tutta la catena... :sbav:
Posso solo dire che finalmente non sento più la necessità di prendere in mano il telecomando per modificare le impostazioni della nitidezza ed associati, nè tantomeno quella di altri upgrade...
Con il Darbee credo proprio di aver finalmente completato la mia saletta :winner:

Le Foto della Sala Completa le trovate ---> QUI

Complimenti per la sala, davvero bellissima ;)
Gli ultimi screen sono davvero fantastici...in particolare l'ultimo(Resident Evil 4 se non erro), è da urlo in quando a saturazione del colore, contrasto e nitidezza...Davvero Eccezionale :eek: