• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

CREMONA - 4 pannelli fonoassorbenti "Studiofoam Wedges 5 cm"

robertocastorina

New member
Messaggi
5,486
Vendo 4 pannelli fonoassorbenti "Studiofoam Wedges 5 cm", misure 61 x 61 x 5,1 cm, colore antracite, mai usati!!!
Chi li conosce sa che si tratta di un prodotto proveniente dalla MAS ACOUSTICS & CO, ovvero un ditta che produce pannelli acustici di assoluta e indubbia qualità.
Chi non li conosce può consultare direttamente questo link per capire di che cosa sto parlando e per assaporare qualche foto:

http://www.masacoustics.it/Fonoassorbenti-Studiofoam/Studiofoam-Wedges-5-cm/flypage.tpl.html

Perchè li vendo senza averli mai usati? Semplice, come potete notare dal link vengono venduti a kit di 12, dato che a me ne servivano 20 ho dovuto comprarne 24 e quindi me ne sono avanzati 4.

50 euro con spedizione celere 3 inclusa!
 
Ultima modifica:
Top