Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no il doppio cd non l'ho sentito, ma ti posso garantire che la traccia DTS è ottima. Ho diversi dvd musicali registrati alla R.A.Hall tutti di ottima qualità.spidertex ha scritto:
e il doppio cd l'hai sentito?
sono solo dei vecchi leoni alla caccia di soldi, o hanno ancora feeling ed energia da vendere?
Insomma vale la pena di fare l'acquisto per la musica in sè, o è preferibile rimettere sul piatto wheels of fire?
e perchè non gli insegni "I'm go Home" dei ten Years Afterspidertex ha scritto:
Pensa che ultimamente se ne va in giro per casa cantando a squarciagola "seeeee meee, feeeel meeee, touch meee...." (We're not gonna take it da Tommy degli who).... Bisogna educarli da piccoli!!!
spidertex ha detto:e il doppio cd l'hai sentito?
sono solo dei vecchi leoni alla caccia di soldi, o hanno ancora feeling ed energia da vendere?
Insomma vale la pena di fare l'acquisto per la musica in sè, o è preferibile rimettere sul piatto wheels of fire?
Gianluca