• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[CR] Klipsch RB61 MKII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maxt75

New member
Vendo questa coppia di buoni diffusori, usati ESCLUSIVAMENTE come POSTERIORI del mio impianto in firma, per cui largamente sottoutilizzati. L'Impianto ha due anni, per cui è un giovincello :D
Condizioni eccellenti, cambio ESCLUSIVAMENTE perché nella mia nuova sala non riesco a trovar loro una posizione ottimale causa la loro forma rettangolare, per cui mi devo cercare diffusori da appendere con forma differente.

Vendo a 315 NON TRATTABILI incluse spese spedizione , fate un giro nel web e capirete il perché.

Foto disponibili a parte per chiunque sia interessato.
Consegna a mano preferita a Cremona con arrotondamento in difetto sul prezzo, o spedizione inclusa nel prezzo non trattabile. A voi la scelta.

Vendute

VENDUTE a suonissimo.
Ringrazio la cortesia dell'acquirente e lo spazio offerto da AvMagazine

Si può chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.