• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CPU AMD Phenom Quad Core

Io ho un Q6600 quad core a 2,4 ghz con 8mb di cache e vedo che va un treno, ed oggi costa al massimo 180 euro. Tenendo conto che regge con il dissipatore originale il bus a 1333 e raggiungendo quindi i 3,0 GHz, senza problemi, non so quanto questi nuovi AMD possano "ripareggiare" con intel.

Scusate ma mi questi sono nuovi nuovi? Sbalgio io oppure è già qualche mese che sono in commercio?

Cià.

amd solo se pc low budget

a Natale ho assemblato un barebone Asus a mia sorella con un AMD 2400+ BE (65nm, TDP 45w) e devo dire che svolge egregiamente il suo lavoro sia come PC che come htPC. In idle 40gradi, in load 46/47.
La scelta è caduta su AMD solo perchè volevo spendere poco (80euro) e perchè le vga integrate nelle mobo AM2 sono più performanti di quelle soket 775.