• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Covertitore A/D per importare filmati da videocamera Hi8

• Autore discussione Autore discussione Desa
  • Data d'inizio Data d'inizio

Desa

New member
Ciao,
sono qui per chiedervi qual'è il miglior modo per importare i vecchi filmati da Hi8 su Imovie.
Ho cercato per prima cosa una videocamera usata con passtrought via firewire .... ma oltre a non trovarne molte ho trovate prezzi altini.
Quindi ho iniziato a cercare tra quei dispositivi che convertono i segnali A/D tipo EL GATO Video Capture ...... mi rivolgo a Voi per sapere se sono una buona soluzione oppure perdono molto in qualità rispetto ad un collegamento passtrought tramite firewire ?
Grazie in anticipo per le risposte.

quanti euro passano tra una scheda di acquisizione (buona) ed una cam firewire con passtrough (nuove nisba?) ?

Il problema è che non so quali sono e quindi quanto costano le schede "buone" per acquisizione video ..... sul mercato del nuovo non c'è nulla a prezzi abbordabili (solo la serie HV della Canon ... ma costicchia) sul mercato dell' usato è sempre una incognita perchè sono sempre macchine di almeno 5/6 anni come minimo.