Costruzione Subwoofer per HT con JL Audio da 12" in cassa chiusa

Ma stai scherzando? Che scusa devi chiedere, hai solo detto un tuo pensiero con toni bassi e per nulla offensivi figurati, tranquillo che non mi ha nemmeno sfiorato il pensiero di offendermi ;)
Per il mio livello tecnico lasciamo perdere perché anche io sono alle prime armi non credere, i progettisti sono ben altre persone, noi ci divertiamo al DIY e cerchiamo di progettare qualcosa che soddisfi le nostre esigenze acustiche, e ti dico che questo e il mio primo progetto, che poi sono stato su un altro forum dietro a persone che hanno molta più esperienza di me, ho colto dei consigli e cosi mi sono imbattuto, ma la cosa importante e informarsi prima di procedere perché se no si buttano i soldi.

Stai tranquillo che non mi sono offeso, ma un caffè me lo devi :p

Meno male.... Sai com'è, nei forum non si percepisce il tono ed ognuno ha un proprio livello di suscettibilità.
Parole sante di informarsi BENE prima di fare un passo, soprattutto adesso che se si riesce a risparmiare qualcosa è come fare un terno al lotto.
Per il caffè allora sono già due... uno te lo eri già meritato per la tua disponibilità, ed i forum hanno bisogno di gente come te.

Be gia nella vita quotidiana ci riscaldiamo abbastanza, ci vogliamo mettere anche del nostro sui forum dove dovrebbe essere una distrazione per la nostra passione? Esagerato :D Non sono affatto il tipo figurati, per il caffè sappi che non lo rifiuto mai ;)
Per la disponibilità tranquillo che se serve io sono qui, approposito dall'altra parte come ti stai trovando con i consigli? ;)

Cavoli, benissimo!! (grazie per avermelo segnalato!!)
Ho trovato un ragazzo veramente bravo e competente, molto gentile e disponibile.
Non mi aiuta direttamente ma mi indica la strada da seguire, così posso imparare (sbattendoci il muso! :D)
Peccato che Marco sia latitante, è davvero un pozzo di scienza riguardo al DiY.
Forse se vogliamo proprio trovare un difetto è che sono davvero tanti ad essere bravi e non tutti hanno la pazienza di star dietro ai neofiti come me.

Ultima modifica:
He he, Marco scrive anche articoli su quella rivista, ci credo che e molto competente, ci sentiamo spesso per email, che mi ha passato in privato ma me lo ha detto che ha poco tempo difatti mi ha passato l'email del lavoro e solo quando ha un po di tempo che entra li, comunque li ci sono molte persone che sono in grado di aiutarci ;)