ma la misura 250x150 (quindi 1,66:1) l'hai scelta con un determinato criterio o sei andato a spanne ?
angelo sono andato a spanne anche se in realta' il dato me l'ha consigliato il ragazzo del negozio dove sono andato e me l'ha riferito ad un panasonic
infatti appena diventero' possessore di un panasonic vedremo cosa fare
Per il fatto dei diffusori allocati nella cornice IMHO non lo farei mai anche solo per il fatto che non puoi direzionarli (per lo meno, immaginando una situazione del genere non vedo come tu possa direzionarli)... per me con una soluzione del genere perderesti molto in qualita' generale, ma sono prontissimo ad essere smentito!
non so cosa vuol dire IMHO

.........per quanto riguarda la direzione e' vero non si possono direzionare ma forse si puo' studiare un sistema di orientamento a cerniera con bloccaggio
in realta era per avere maggior spazio sotto allo schermo per i sub (2 da 25 passa-banda)
Ma, scusa: surround anteriore 4 vie ?
si in effetti e' inutile specare un canale dell'ampli per un doppio centrale

era un esperimento in pratica usando un solo canale volevo collegare sia quello superiore che quello inferiore
usando due crossover ma con tagli differenti uno dall'altro e usando altoparlanti da 4ohm (sinceramente devo chiedere ad un mio amico che li costruice se la cosa e' fattibile)
..oppure studiare un fronte dove sia possibile ricavare solo la voce
senza l'ausilio del centrale so che si puo' usando dei crossover
fatti a modo e spendendo qualcosina in piu'
mi ripeto sono ancora alla sperimentazione ma credimi se l'ho pensato sicuramente lo faro' al 90% ora devo finire quello in macchina
ciao angelo e grazie per aver notato l'unico scemo del foro con due canali centrali