htmad
New member
Dato l'accrescersi del numero di elettroniche a disposizione, ho pensato di sostituire un degnissimo standesign con un mobile costruito su mie specifiche. Volendo costruire un mobile che dia piu' aria possibile alle elettroniche, che non intralci i cavi di collegamento, e che non finisca con un piede sulla botola di passaggio dei cavi di potenza, ho disegnato quanto segue:
Vista dall'alto:

Vista di fronte:

Vista di lato:

Stima di carico:

La struttura di sostegno e' pensata rinforzare il mobile nella zona lasciata libera da ripiani per ospitare il subwoofer. I piani sono fissati ai montanti tramite due viti, come quelli del mobile proposto da audiocostruzioni.it . I piani piu' bassi hanno sulla parte anteriore dei piedini in massello che consentono il bilanciamento della struttura.
La domanda e': secondo voi una tale struttura e' in grado di sostenere in sicurezza il carico richiesto?
E' ovvio che non vorrei ritrovarmi con una montagna di elettroniche sul pavimento...
Grazie, ciao
Vista dall'alto:

Vista di fronte:

Vista di lato:

Stima di carico:

La struttura di sostegno e' pensata rinforzare il mobile nella zona lasciata libera da ripiani per ospitare il subwoofer. I piani sono fissati ai montanti tramite due viti, come quelli del mobile proposto da audiocostruzioni.it . I piani piu' bassi hanno sulla parte anteriore dei piedini in massello che consentono il bilanciamento della struttura.
La domanda e': secondo voi una tale struttura e' in grado di sostenere in sicurezza il carico richiesto?
E' ovvio che non vorrei ritrovarmi con una montagna di elettroniche sul pavimento...
Grazie, ciao