Mastersquiz
New member
Ciao a tutti è il mio primo messaggio dopo averne letti tanti vostri e vi volevo chiedere consiglio sulla scelta che pensavo di fare riguardo ad un sistema 7.1.Premetto di non essere un esperto in materia quindi il mio lessico sarà quello di un "profano".
Ecco come avevo pensato di farlo:
Ampli: Onkyo tx-sr803e Euro 1.000
Subwoofer: Yamaha yst-sw800 Euro 550
Casse frontali: Indiana line arbour 5.20 Euro 600 (coppia)
Cassa centrale: Indiana line arbour centrale Euro 190
Posteriori: Indiana line arbour 3.06 Euro 400 (per due coppie)
Vorrei specificare che il mio interesse principale è quello di videogiocare (xbox 360 e appena esce Play3) e guardare i film,per quello che concerne la musica nn mi piace quindi non cerco un impianto musicale per quel tipo di intrattenimento.
La sala in cui andrò a mettere questo impianto sarà di circa 40 mq anche se ovviamente la zona salotto è più piccola.
Visto che come spesa preventivata sono vicino ai 3000 Euro volevo chiedere a voi che siete degli esperti cosa ne pensate e sono apertissimo a qualsiasi consiglio non avendo ancora io prenotato niente ma vorrei farlo in tempi abbastanza brevi.
Grazie a tutti aspetto le vostre indicazioni.
Ecco come avevo pensato di farlo:
Ampli: Onkyo tx-sr803e Euro 1.000
Subwoofer: Yamaha yst-sw800 Euro 550
Casse frontali: Indiana line arbour 5.20 Euro 600 (coppia)
Cassa centrale: Indiana line arbour centrale Euro 190
Posteriori: Indiana line arbour 3.06 Euro 400 (per due coppie)
Vorrei specificare che il mio interesse principale è quello di videogiocare (xbox 360 e appena esce Play3) e guardare i film,per quello che concerne la musica nn mi piace quindi non cerco un impianto musicale per quel tipo di intrattenimento.
La sala in cui andrò a mettere questo impianto sarà di circa 40 mq anche se ovviamente la zona salotto è più piccola.
Visto che come spesa preventivata sono vicino ai 3000 Euro volevo chiedere a voi che siete degli esperti cosa ne pensate e sono apertissimo a qualsiasi consiglio non avendo ancora io prenotato niente ma vorrei farlo in tempi abbastanza brevi.
Grazie a tutti aspetto le vostre indicazioni.