Per prima cosa: lo scrivere in stampatello in rete equivale a urlare, pertanto cosa da evitarsi (è scritto anche nella Netiquette che dovresti avere letto).
Per venire alla tua domanda: se intendi un cavo per il VideoComposito, quindi dotato di due connettori RCA maschi direi che non ci sono molte scelte, serve un cavo coassiale di ottima schermatura e di impedenza di 75 Ohm, questi sono i due requisiti fondamentali.
La scelta più semplice è quella di usare un cavo della serie RG, ad esempio il RG59, però la distanza non è poca e ci potrebbero essere perdite di qualità che già usando il Vcomp non è comunque molto elevata (ovviamente niente HD).
Si potrebbero scegliere altri modelli di quella serie, sempre a 75 Ohm ma di diametro maggiore, però sono cavi un po' rigidi e, sopratutto, ci sarebbero difficoltà ad inserirli nei normali connettori RCA, per questi ultimi invece non ci dovrebbero essere problemi, scegline di un tipo interamente metallico.
Per l'audio ti serve del normale cavo coassiale con buona schermatura, non c'è alcun obbligo di impedenza da rispettare, potresti benissimo usare anche qui del cavo RG59.
Ciao