• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

costruire un centrale...

gustavo

New member
Messaggi
328
Località
lignano
ciao a tutti ho da poco preso un vpr il toshiba mt 400,non essendo influenzabile dal magnetismo degli altoparlanti avrei pensato di costruirmi un centrale con degli ottimi diffusori ad incasso della mbquart .questi adottano un woofwer da 20 cm e un tw al titanio ,quale sarebe la mia idea?smoontare questi componenti tenere i due woofer e un tw ,per costruirci un centrale.è una impresa troppo ardua?e fattibile?qualcuno puo aiutarmi nel progetto?
Se nn fosse fattibile la costruzione di un centrale che volume interno dovrei adottare per far suonare bene questi mbquart come posteriori?
per la cronaca anche se credo nessuno li conosca il mod del diffusore ad incasso e il seguente mbquart 90M
Se qualcuno fosse cosi coraggioso da iutarmi un saluto a tutti e buon film:)
 
Top