ok, ho parlato col "capo":
-presentato il progetto,
-APPROVATO il progetto (contro ogni previsione
)
-domani si va a comprare il resto dei pezzi mancanti e si provvede.
alla fine si opta per il piano con 3 zampe (dimensioni da vedere, minimo 10x5, ma preferirei un pochino di più...) e base delle stesse proporzioni del ripiano ma di dimensioni maggiori, ovviamente.
le zampe le fisserò sia con colla da legno, sia con viti che si infilano nel legno (tipo parker dovrebbero essere).
il mobile poggerà sul pavimento tramite la punta di alcune viti utilizzate ad hoc.
tra il diffusore ed il ripiano vi sarà uno strato di antirombo.
che ne dite? (danik, se me lo approvi te mi sento da vinci. se hai qualche osservazione, salimela con benevolo affetto)
comunque ho scoperto che i morsetti sono insetti che mordono.
salutoni
matteo
-presentato il progetto,
-APPROVATO il progetto (contro ogni previsione
-domani si va a comprare il resto dei pezzi mancanti e si provvede.
alla fine si opta per il piano con 3 zampe (dimensioni da vedere, minimo 10x5, ma preferirei un pochino di più...) e base delle stesse proporzioni del ripiano ma di dimensioni maggiori, ovviamente.
le zampe le fisserò sia con colla da legno, sia con viti che si infilano nel legno (tipo parker dovrebbero essere).
il mobile poggerà sul pavimento tramite la punta di alcune viti utilizzate ad hoc.
tra il diffusore ed il ripiano vi sarà uno strato di antirombo.
che ne dite? (danik, se me lo approvi te mi sento da vinci. se hai qualche osservazione, salimela con benevolo affetto)
comunque ho scoperto che i morsetti sono insetti che mordono.
salutoni
matteo