Dopo aver infestato con domande tutto il forum creo questo post nuovo di zecca con tutte le ultime informazioni per l'acquisto del mio home theater per tutti ma soprattutto per i miei amici del bar fiorentino!!
L'impianto dovrà essere composto da:
TV LCD O PLASMA DIMENSIONE MASSIMA 46":
Su questo argomento sono già un pezzo avanti ( è ironico spero si capisca) in quanto ho ridotto la scelta a solo 3/4 modelli.
1) philips 47 9664
2) sony 46z5500
3) panasonic 42v10
4)Samsung 46b8000
DVD recorder e lettore Blu ray.
IMPIANTO AUDIO 5.1.
qui le maggiori problematiche.
[/URL][/IMG]
Questa è la libreria e il vano tv si riconosce.Sopra c'è un vano alto 29 cm largo 123 e profondo 39 nel quale vanno sistemati Amplificatore+Centrale+Diffusori laterali ( a meno che la soluzione che mi prospettate abbia un centrale da mettere sotto la tv molto sottile).
Le posteriori le preferire non troppo ingombranti da mettere a parete.
Su questo argomento mi sono stati prospettate vari soluzioni ma non sono per niente convinto.
5 x B&W M-1 + Asw 608 + onkyo 507 o denon 1910 o altro
3 x B&W VM-1 + Asw 608 + sinto
2 x B&w 686 + B&W htm62 + 2 x IL Tesi 104(posteriore)+Velodyne cht8qsinto
4 x Klipsch bh-10 + Rc-52 + Velodyne cht + qsinto.
Questi HT non devono essere vincolanti.Se avete altre idee da darmi sarebbe ottimo.
Il problema di questi sistemi sono gli spazi perche dovendo mettere i 2 laterali + il centrale + sinto in 123 larghezza non è facile.
Budget 4000/4500 per tutto(tv+dvdblueray+HT)
Se mancano dati non esitate a chiedere.
L'impianto dovrà essere composto da:
TV LCD O PLASMA DIMENSIONE MASSIMA 46":
Su questo argomento sono già un pezzo avanti ( è ironico spero si capisca) in quanto ho ridotto la scelta a solo 3/4 modelli.
1) philips 47 9664
2) sony 46z5500
3) panasonic 42v10
4)Samsung 46b8000
DVD recorder e lettore Blu ray.
IMPIANTO AUDIO 5.1.
qui le maggiori problematiche.
Questa è la libreria e il vano tv si riconosce.Sopra c'è un vano alto 29 cm largo 123 e profondo 39 nel quale vanno sistemati Amplificatore+Centrale+Diffusori laterali ( a meno che la soluzione che mi prospettate abbia un centrale da mettere sotto la tv molto sottile).
Le posteriori le preferire non troppo ingombranti da mettere a parete.
Su questo argomento mi sono stati prospettate vari soluzioni ma non sono per niente convinto.
5 x B&W M-1 + Asw 608 + onkyo 507 o denon 1910 o altro
3 x B&W VM-1 + Asw 608 + sinto
2 x B&w 686 + B&W htm62 + 2 x IL Tesi 104(posteriore)+Velodyne cht8qsinto
4 x Klipsch bh-10 + Rc-52 + Velodyne cht + qsinto.
Questi HT non devono essere vincolanti.Se avete altre idee da darmi sarebbe ottimo.
Il problema di questi sistemi sono gli spazi perche dovendo mettere i 2 laterali + il centrale + sinto in 123 larghezza non è facile.
Budget 4000/4500 per tutto(tv+dvdblueray+HT)
Se mancano dati non esitate a chiedere.
Ultima modifica: