• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Costo passaggio SD -> HD su SKY

ango

Active member
Messaggi
1,817
Località
Vicenza Provincia
Salve,

Avevo intenzione di fare un dono a mio cognato per Natale o forse un po' dopo.

Tra le varie ipotesi c'è l'idea di regalargli un televisore sony W 4000 40 o 46"

Siccome lui è appassionato di calcio e al momento ha già un pacchetto sky cinema, calcio, sport chiaramente in standard definition.

Con il nuovo televisore dovrà implementare l'abbonameto a HD. Alcune domande a tal proposito:

1) Ha un incremento del costo della spesa mensile acquistando il pacchetto HD?
2) Fanno le partite di calcio in HD (lui è interista) e si percepisce il miglioramento di qualità?
3) a quali altri contenuti HD ha accesso e la qualità è sempre alta?

Scuusate la natura "banale" della mia domanda, ma volevo evitare di portargli in casa un obolo da 10€ al mese, e essendo io assolutamente ignorante sul mondo SKY ci tenevo a capire esattamente a cosa lo mando incontro.

grazie in anticipo delle risposte

Ilario
 
1) 99 una tantum, nessun canone mensile; minacciando disdetta, magari si ottiene l'abbuono pure di questo
2) anticipi e posticipi; se la partita e' al pomeriggio non e' detto che la vedi; per il miglioramento vedi i thread su sky hd
3) hd cinema, nat geogra, next hd
 
in realtà, puoi scegliere tra "sky hd" e "my sky hd" (ossia un decoder con HDD integrato per registrare i contenuti che vuoi)

nel secondo caso, l'attivazione costa 149 euro (però devo ammettere che sono felicissimo di aver speso i 50 euro in più...ma in compenso mi godo tutte le volte che voglio la finale del gp di brasile di quest'anno)
(senza contare il vantaggio di mettere a registrare in background le trasmissioni che vuoi e vedertele successivamente con calma, nel caso la consorte od i i figli s'impossessino del telecomando)
 
grazie per le gentili risposte,

ma con 50 150 euro ti danno il decoder SKY HD in comodato o te lo devi prendere a parte? Il tutto sempre senza avere un canone mensile da pagare vero?

Ilario
 
il decoder è sempre in comodato.

skyHD non ha più canoni
mySkyHD può averlo, in base ai pacchetti che hai sottoscritto.
 
Top