• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

costo pannello plasma panasonic tx-p50vt50t

Anakin71

New member
Salve a tutti!
Vi ho già detto della positiva, per fortuna, conclusione della mia vicenda nel thread panasonic tx-p50vt50t arrivato rotto; il panasonic tx-p50vt50t sostitutivo è stato installato ed ora sono alle prese con i vari settaggi e quant'altro; ho contattato il sito onlinestore per ringraziarli ed anche per invitarli a predisporre il ritiro del tv danneggiato; questi, con mia somma sorpresa, mi hanno risposto che non provvederanno al ritiro ma che posso io stesso provvedere a smaltire il tv...mi hanno proprio detto che lo avrei potuto tranquillamente buttare!!! Ma mi dispiace molto buttarlo via così.
Pertanto, di fronte a questa possibilità, mi sta venendo in mente la folle idea di tenerlo e di provare ad aggiustarlo ed ovviamente mi sono mosso in questo senso; ovviamente la garanzia non copre i danni strutturali e l'assistenza, che ho contattato, mi ha detto che per sostituire il pannello servirebbero 1000 euro, però secondo me andrebbe sostituito solo il vetro e non l'intero pannello, anche se questa è una mia opinione, desumibile dalla constatazione del danno.
Avrei voluto allegare le foto ma sono di dimensioni troppo grandi ma provo lo stesso a chiedervi se secondo voi è possibile fare qualcosa, sostituire solo il vetro, sempre che questo sia possibile ovvero bisogna sostituire l'intero pannello. Comunque ci proverò, non si sa mai, al limite provo a venderlo su e-bay come danneggiato e non funzionante.
Saluti a tutti.